Frase di Giuseppe Zuccarini
La modestia non sempre è un atteggiamento virtuoso, talvolta può essere l'attesa sonnacchiosa che precede la rivalsa astiosa.
Inserita il 05/06/2023 alle ore 16:03Commenta questa frase
Cerca frasi, autori, film, etc...
Frase con immagine
Condividi le nostre bellissime immagini con questa frase su Instagram, Facebook, Twitter od ovunque tu voglia.
Clicca su un'immagine per inciderci la frase e salvarla.






Giuseppe Zuccarini su Amazon
Altre frasi di Giuseppe Zuccarini

Governare un popolo non basta, occorre anche convincerlo che il destino e la fortuna sono suoi alleati. Se poi ciò è realizzabile senza far torto a nessuno, allora si tratta di un grande popolo e di saggi governanti.
Inserita il 12/10/2022 alle ore 15:13Non si legge mai invano. Continuare a leggere anche quando non tutto è chiaro. Ciò che leggerai dissolverà la nebbia di ciò che hai letto.
Inserita il 01/07/2022 alle ore 11:07Categorie e Frasi correlate
La modestia è l'arte di sottolineare le proprie virtù sminuendole.
Inserita il 12/07/2023 alle ore 18:05Partecipa alle ultime discussioni
Il 21/09/2023 alle ore 16:52
Il 16/09/2023 alle ore 18:35
Pagina autore: Domenico De Masi
Frasi in archivio: 17
Domenico De Masi (Rotello, 1º febbraio 1938) è un sociologo italiano.
Il 13/09/2023 alle ore 21:41
Registrati su AforismiCitazioni.it
La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso