Frase di Patrick McGoohan
Non puoi ribellarti del tutto, altrimenti dovresti andare a vivere per conto tuo su un'isola deserta.
Inserita il 01/02/2023 alle ore 10:05Commenta questa frase
Cerca frasi, autori, film, etc...
Frase con immagine
Condividi le nostre bellissime immagini con questa frase su Instagram, Facebook, Twitter od ovunque tu voglia.
Clicca su un'immagine per inciderci la frase e salvarla.






Patrick McGoohan su Amazon
Altre frasi di Patrick McGoohan

Vai alla lista completa
Le domande sono un onere per gli altri, le risposte una prigione per noi stessi.
Inserita il 01/02/2023 alle ore 10:05Sarei disposto a girare una ventina di serie televisive piuttosto di passare tutto quello che ho passato firmando quel contratto pochi anni fa, cosa per cui non posso che incolpare me stesso.
Inserita il 01/02/2023 alle ore 10:05Il male peggiore contro cui ognuno deve combattere costantemente ogni minuto della sua vita è la parte peggiore di se stesso.
Inserita il 01/02/2023 alle ore 10:05Categorie e Frasi correlate
Matt Kowalski: Vuoi tornare a casa o vuoi restare qui? Certo è bello quassù! Puoi chiudere tutti quanti gli impianti; spegnare tutte le luci; chiudere gli occhi e scordarti il mondo. Qui nessuno ti fa del male; sei al sicuro. Che senso ha andare avanti? Che senso ha vivere?... Devi piantare bene i piedi per terra e cominciare a vivere... Ehi, Ryan!... È ora di tornare a casa!
Matt Kowalski: Certo è bello quassù, puoi chiudere gli occhi e ascoltarti il mondo. Qui nessuno ti fa del male, sei al sicuro. Che senso ha andare avanti, che senso ha vivere? Tua figlia è morta, peggio di questo non può capitare. Conta solo quello che farai adesso. Se decidi di vivere, dovrai mettercela tutta.Mettiti comoda, goditi il viaggio. Devi piantare i piedi bene a terra e cominciare a vivere la tua vita.
Partecipa alle ultime discussioni
Il 20/03/2023 alle ore 17:08
Il 20/03/2023 alle ore 15:38
Il 18/03/2023 alle ore 08:32
Registrati su AforismiCitazioni.it
La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso