Si legge non tanto per imparare nè in fondo per essere intrattenuti in modo intelligente: lo si fa per lasciare che quella prosa scorra su certe personali stanchezze, o sconfitte, o disfatte, e ne lenisca il bruciore, sciacquando via lo sporco dalla ferita. Così si legge per il puro piacere della lettura - e per salvarsi.
Non posso fare la stessa cosa ogni sera, gli stessi movimenti... È come indossare ogni giorno le stesse mutandine sporche.
La maggior parte degli uomini che conosco si aspetta che siano le donne a fare tutto il lavoro sporco.
Il prezzo che si paga nell'intraprendere una certa professione o vocazione è conoscerne intimamente il lato sporco.
Il lavoro sporco ai congressi politici viene fatto quasi sempre nelle ore buie fra mezzanotte e l'alba. Boia e politici lavorano al loro meglio quando lo spirito umano è ai livelli più bassi.
Roma sembrava un'enorme coperta sporca tempestata di luci.
Tutti nasciamo felici. Lungo la strada la vita ci si sporca, ma possiamo pulirla.
Nulla si trova così da ogni parte stomacoso, quanto una femmina sbardellata e sporca.
Bisogna sporcarsi le mani, influenzarsi a vicenda, o non si va da nessuna parte.
Naturalmente io sporco le autostrade. Ad ogni occasione possibile. Dopo tutto, non sono le lattine di birra che sono brutte; sono le autostrade ad esserlo.
[Sulla guerra sporca] I militari sono assolutamente screditati, per gli orrori, gli errori e i furti commessi. Mi chiedi se la gente ricorda. Ti rispondo: di Nunca màs (mai più), si vendettero subito 250 mila copie, e continuano a stamparlo; è stato letto da milioni di persone, e se ne leggi dieci pagine non ce la fai più per l'orrore.
I soldi sono un mezzo. Non sono nè sporchi, nè cattivi, nè indegni. Sono solo un mezzo e sta a te deciderne lo scopo.
Non faccio sponsorizzazioni su Instagram: cerco di tenere il mio profilo spontaneo, senza sporcarlo con dimagranti, scrub al caffè e compagnia bella. Forse sono stupido perché è un modo molto facile con cui guadagnare, ma la verità è che non ne ho bisogno. Certi profili di persone che seguo sembrano Media Shopping, tutti che cercano di venderti una roba di cui magari non gli frega un cazzo, però vengono pagati e allora lo fanno.
Milanese Valerio: Hai vuoi registrare le zozzerie ti piace eccitarti? E va bene Vuoi le parolacce eh? Prova One two three, Prova One two three. Si sente? Sporco sporchettino, sporchetaccio,chezzo, chepadichezzo, pisellaccia!
Dio: Per quanto sporca possa diventare una cosa, puoi sempre dargli una bella ripulita.
è sporco il sesso?Certo, ma solo se è fatto bene.
John Cutter: Siete un illusionista, non un mago! Dovete sporcarvi le mani se volete raggiungere l'impossibile!
Un uomo svizzero: Full federhaltertinte! Lei ha full federhaltertinte su tutta la camicia! [a Mark, sporco dell'inchiostro della penna che si è aperta nel taschino]
Sherlock Holmes: Il mio viaggio mi ha precipitato più a fondo del previsto nella tana del coniglio, così ho sporcato la mia soffice coda bianca... ma ne sono riemerso... Illuminato!
Brenda: Cindy! Questa stronza mi sta sporcando il pavimento!
Aforismi e Citazioni
Copyright "Aforismi e Citazioni" 2012/2021 - Contatti | Feedback Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.