Chi non conosce la tua anima non potrà raggiungerti.
Per prima cosa cercate di rendere i vostri ideali ben definiti, chiari, pratici, trasformandoli in obiettivi.In secondo luogo verificate se avete tutti i mezzi necessari per perseguirli: capacità , soldi, materiali, metodologie.In ultimo fate in modo che tutti i vostri mezzi siano indirizzati al raggiungimento dell'obiettivo.
Siamo già illuminati e perfetti da sempre, per cui non c'è nulla da raggiungere.
La mafia è una scorciatoia criminale per la conquista di risultati economici difficili da raggiungere, in tempi tanto brevi.
Dio è una grande astrazione, gli uomini invece sono una grande realtà concreta. L'anima di Dio è troppo in alto per noi, non la raggiungiamo. Mentre possiamo essere vicino agli esseri umani.
Ci deliziamo nella bellezza della farfalla, ma raramente ammettiamo i cambiamenti a cui ha dovuto sottostare per raggiungere quella bellezza.
Molte volte i malefici non raggiungono lo scopo che si prefiggono perché, per esempio, vengono fatti contro una persona che vive in grazia di Dio, che è unita al Signore e quindi corazzata.
Fate tesoro degli errori, che il prossimo anno possa aiutarvi a realizzare tutti i vostri sogni, quelli più nascosti, quelli che riaffiorano la notte, quelli che pensate siano irraggiungibili.
Imparare una nuova abitudine è tutto, perché significa raggiungere la sostanza della vita. La vita non è altro che un tessuto di abitudini.
Navigare a vela con Altair era per me essenzialmente il desiderio di raggiungere la linea dell'orizzonte, nel viaggio verso quella linea avevo trovato la mia appartenenza al mare, al vento e ai cieli.
La felicità consiste nel raggiungere ciò che si è atteso a lungo.
Molto distante nella luce del sole sono le mie aspirazioni più elevate. Posso non raggiungerle, ma posso guardare in alto e vedere la loro bellezza, credere in esse, e cercare di seguire dove mi conducono.
Gli individui che raggiungono risultati eccezionali sono quelli che dal conflitto sono usciti vincitori, e questo è ovvio, ma in misura ancora maggiore quelli che ne sono usciti sconfitti. È infatti spesso la sconfitta su un piano a creare l'occasione per la rivincita su un piano diverso, superiore.
Bisogna porsi delle mete, bisogna combattere per raggiungerle. Bisogna avere dei sogni, bisogna battersi per realizzarli.
All'età di venticinque anni. L'età giusta per tirare su l'ancora, uscire dalla rada, e raggiungere mete prestigiose.
La differenza più grande tra una cosa che potrebbe andare storta e una cosa che non può andare storta è che quando una cosa che non può andare storta ci va solitamente si rivela impossibile da raggiungere o da riparare.
Gli aeroporti sono brutti. Alcuni sono molto brutti. Certi raggiungono un livello di bruttezza che può solo essere il risultato di uno sforzo consapevole.
Gli uomini con i quali viviamo o che incrociamo in ogni momento, gli animali che ci aiutano nel lavoro, il terreno che coltiviamo, i prodotti della natura che trasformiamo, gli attrezzi di cui ci serviamo, tutto racchiude un'essenza spirituale segreta che ha bisogno di noi per raggiungere la sua forma perfetta, il suo compimento.
Chi lavora per la Juventus deve avere ben presente che noi gioiamo solo al raggiungimento dell'obiettivo finale, e quindi il risultato finale e quindi il trofeo, non la singola partita; la singola partita è una mentalità che non ci deve appartenere.[13 maggio 2016]
Il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo e, in quanto tale, merita tutto il nostro tempo per essere contemplato, affinchè raggiunga l'eternità .
Aforismi e Citazioni
Copyright "Aforismi e Citazioni" 2012/2021 - Contatti | Feedback Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.