Mauro è solo geloso della mia attenzione verso di lui. Sono sola per lui. Ci fidiamo l'uno dell'altro. Questa è la chiave per essere felici. Oggi non potrei stare con qualcuno di cui non mi fidi. D'altro canto, se Mauro non si fidava di me, non mi avrebbe dato tanta responsabilità per il suo lavoro.
Come ci divertiamo nei momenti intimi? è quasi impossibile! Ci sono cinque figli, tre cani e di notte non ci sono domestiche che corrono quando chiamano. È un problema! Con Mauro cerchiamo di fare andare a letto presto tutti. Ma c'è sempre un “mamma portami un bicchiere d'acqua!” O “papà devo andare in bagno!“.
A noi come famiglia conviene restare a Milano perché i bambini vogliono restare lì, poi all'Inter Mauro è felicissimo ed è anche il capitano. Non è intenzione nostra lasciare Milano, poi naturalmente se Mauro per lavoro dovesse cambiare città lo seguiremmo.
All'inizio era tutto molto ‘adolescentè tra di noi. Ma poi, col tempo, è diventato più amore. Anche se Mauro mi dice che è sempre stato amore, ho il dubbio che l'amore viene con molte altre cose. E oggi mi innamoro un pò di più ogni giorno nel vederlo così padre. Il rapporto che ha con le sue figlie è meraviglioso. E anche loro muoiono d'amore per lui. È un uomo eccellente!
Dopo i 30 anni inizio a sentire la fatica di avere cinque figli, ho fatto cinque parti cesarei e non abbiamo in programma di avere altri bambini. Con cinque figli devi essere perfetta nell'organizzazione di ogni cosa altrimenti è il caos, anche perché noi ci teniamo a portare i bambini sempre in giro con noi. Loro hanno un sentimento fortissimo per la bandiera argentina nonostante siano cresciuti in Italia, questo mi rende molto felice.
Nonostante Mauro non sia il padre biologico ha un rapporto splendido con i tre bambini più grandi, è incredibile l'amore che loro nutrono per lui e lui per loro. Anche Mauro cucina tanto a casa, ed è un ottimo cuoco. Non è il classico giocatore discotecaro, è molto tranquillo e preferisce passare il tempo in casa con la famiglia.
Nel mio libro parlo dei valori che un bambino deve avere in un campo di calcio, e più in generale di come un bambino deve vivere il calcio. Mi avevano chiesto di scrivere un libro sulla mia vita ma prima di fare questo volevo in realtà scrivere qualcosa per i miei bambini e per tutti gli altri.
Non mi prendo commissioni come agente, quello che si guadagna poi resta in famiglia, siamo come un'azienda a conduzione familiare. Con Mauro distinguiamo bene il Wanda moglie con la Wanda manager, se ad esempio litighiamo per questioni domestiche ma poi dobbiamo parlare di lavoro, parliamo per un attimo professionalmente e poi ritorniamo ad essere arrabbiati.
Già tre volte abbiamo rinnovato gli accordi con l'Inter perché quando altri club vogliono Icardi la società fa di tutto per tenerlo con sè, naturalmente migliorando le condizioni economiche. Il rapporto con i dirigenti è ottimo soprattutto a livello personale, ad esempio quando sono nate le bambine la società ci ha fatto un sacco di regali.
La Nazionale Italiana ben 2-3 volte aveva provato a convocavare Icardi ma lui ha sempre rifiutato. Mauro aveva le idee chiare e voleva dire di sì solo all'Argentina, era commosso quando è arrivata la convocazione di Sampaoli perché erano anni che sognava di far parte dell'Albiceleste.
Ho dovuto cambiare il mio look per via del mio ruolo da manager. Io non ne ho mai avuto uno perché ho sempre voluto badare in prima persona ai miei interessi, ero pertanto già abituata da prima ad occuparmi di contratti e negoziazioni. Ho nuovi progetti sul tavolo, con il tempo e compatibilmente con i vari impegni farò in modo che si realizzino.
Non era in programma che io diventassi la sua manager, in quel periodo lui aveva il suo in scadenza e mi ha chiesto di contattare il Presidente per dirgli che dovevamo trattare il rinnovo di contratto. Inizialmente non ero sicura se era il caso di iniziare quest'attività ma poichè me la cavavo bene abbiamo preso questa decisione. Ora i guadagni di Mauro sono aumentati moltissimo ma questo è dovuto soprattutto al suo talento.
Aforismi e Citazioni
Copyright "Aforismi e Citazioni" 2012/2021 - Contatti | Feedback Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.