Una giornata particolare | AforismiCitazioni.it

Lascia un messaggio o un commento per Una giornata particolare utilizzando il pulsante seguente.
Una giornata particolare su Amazon
Frasi di Una giornata particolare

Gabriele: Essere... come sono io, non significa non poter fare l'amore con una donna. È diverso. È stato bello... ma non cambia niente.

Il piccolo balilla [al padre]: Sabato m'hanno fregato pure il pon pon.
Emanuele, il marito di Antonietta: Non si dice pon pon! è parola straniera! Chiamalo fiocco, nappa, non so! Italianizza: chiamalo pon pono!

Gabriele: Io non credo che l'inquilino del sesto piano sia antifascista, semmai il fascismo è anti-inquilino del sesto piano!

Antonietta: E mò perché ridete?
Gabriele: perché la vita è fatta di tanti momenti diversi, e ogni tanto arriva anche il momento di ridere, così all'improvviso, come uno starnuto... a lei non capita mai?"

Gabriele: Piangere si può fare anche da soli, ma ridere bisogna farlo in due.

Gabriele: La vita è fatta di tanti momenti diversi, e ogni tanto arriva anche il momento di ridere, così all'improvviso, come uno starnuto, a lei non capita mai?
.
Lascia un commento per Una giornata particolare
Cerca frasi, autori, film, etc...
Partecipa alle ultime discussioni
Pagina autore: Susanna Casciani
Frasi in archivio: 55
Susanna Casciani e' nata a Firenze. Vive a Pistoia ed e' un'insegnante di scuola primaria. Scrive su internet da quando internet esiste utilizzando una serie infinita di pseudonimi. Nel 2010 ha aperto la pagina Facebook Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore, oggi seguita da quasi 200.000 persone.
Il 15/05/2022 alle ore 06:15
Il 13/05/2022 alle ore 14:02
Il 12/05/2022 alle ore 23:45
Registrati su AforismiCitazioni.it
La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso