Tom Hopkins | AforismiCitazioni.it

Lascia un messaggio o un commento per Tom Hopkins utilizzando il pulsante seguente.
Tom Hopkins su Amazon
Frasi di Tom Hopkins

Nessuno limita la tua crescita se non te stesso. Se vuoi guadagnare di più, impara più cose. Ciò significa che lavorerai più duramente per un pò; ciò significa che lavorerai più a lungo per un pò. Ma verrai ricompensato per i tuoi sforzi aggiuntivi con un reddito migliore lungo il cammino.

Mantieni ogni promessa fatta. Per concludere una vendita, alcuni venditori promettono di tutto. E poi non fanno quello che hanno promesso. Non avrai mai una referenza in questo modo. Prometti di meno in modo da poter dare di più. Questo è il modo per farli esultare e renderli felici.

Essere infelice è un'abitudine. Essere felice è un'abitudine. La scelta è tua.

Sapere come imparare velocemente è la chiave di una veloce crescita personale e di rapidi successi nelle vendite. Sviluppa il tuo potere di focalizzazione e concentrazione.

Io non vedo mai il fallimento in quanto tale, ma solo come un gioco che devo giocare per vincere.

Le persone di successo iniziano dove i falliti smettono. Non accontentarti di 'tanto per sbrigare il lavoro.' Eccelli!

Gestisci velocemente le sfide. Se qualcuno ha una sfida per il tuo prodotto o servizio, prenditene cura subito.

La pigrizia è uno stato d'animo o una posa. È come un soprabito - puoi toglierlo ogni volta che lo decidi. L'attività crea produttività. Datti da fare e otterrai gli affari.

Nessuno può insegnarti quello che non ha fatto. Stai attento a quelli che scegli come insegnanti.

Ogni sera, scrivi le sei cose più importanti che devi fare il giorno successivo. Poi mentre dormi il tuo subconscio lavorerà sul modo migliore per realizzarle. Il giorno dopo andrà tutto molto più liscio.
Amazon Music Unlimited - Prova gratuita

Leggi qualcosa di positivo ogni sera ed ascolta qualcosa di utile ogni mattina.

Compi un passo alla volta. Se non hai mai guadagnato più della paga minima, non ambire all'obiettivo di fare mezzo milione di dollari di vendite il primo anno che sei nelle vendite o con una nuova azienda. Mira sempre ad un livello di guadagno che ti entusiasmi parecchio e ti spaventi solo un poco. L'elemento essenziale è la fede in te stesso.

Nelle vendite ci saranno momenti in cui non puoi accontentare tutti. Non aspettare che accadano e non sarai deluso. Fai solo del tuo meglio per ciascun cliente in ciascuna situazione che si verificherà. Poi, impara da ciascuna situazione come fare meglio la prossima volta.

Tu smetti di essere mediocre il giorno in cui decidi di diventare un Campione, perché la persona mediocre non prenderà quella decisione.

Non vengo giudicato dal numero di volte in cui fallisco, ma dal numero di volte in cui ho successo. E il numero di volte in cui ho successo è direttamente proporzionale a quello delle volte in cui io fallisco eppure continuo a provare.

Il corpo umano ha due orecchie e una bocca. Per essere bravo nella persuasione o nella vendita, devi imparare ad usare questi meccanismi naturali in proporzione. In quasi ogni occasione ascolta il doppio di quanto parli.

Se il tuo sole vuole sorpassare di gran lunga il tuo freddo desiderio mattutino, fai una chiacchierata con te stesso. Poi fai ancora dei colloqui con te stesso. Convinci il numero uno che puoi avere successo - e che avrai successo. Se non credi in te stesso, perché dovrebbe crederci qualsiasi altro?

Fai della tua carriera una vita di servizio agli altri e tutte le belle cose che desideri ti arriveranno.

Se non sei disposto ad accettare la tua stessa disciplina, non arriverai a fare il due per cento di quello che potresti - e andrai a perdere il 98 per cento delle cose buone che potresti avere.

Sforzati sempre per fornire un servizio sopra e oltre quello che il venditore medio potrebbe fornire. Ti aiuterà a costruire relazioni di lunga durata, fiducia e contatti per ulteriori affari.
.
Lascia un commento per Tom Hopkins
Cerca frasi, autori, film, etc...
Partecipa alle ultime discussioni
Il 26/01/2023 alle ore 00:52
Il 25/01/2023 alle ore 14:11
Il 25/01/2023 alle ore 09:43
Registrati su AforismiCitazioni.it
La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso