Tom Hiddleston | AforismiCitazioni.it

Lascia un messaggio o un commento per Tom Hiddleston utilizzando il pulsante seguente.
Tom Hiddleston su Amazon
Frasi di Tom Hiddleston

- Conrad: Usiamo esplosivi per smuovere il terreno e tracciare una mappa della superficie!
- Mills: Sganciate delle bombe!
- Conrad: ... Strumenti scientifici!

Una casa così antica col tempo diventa una creatura viva, comincia a trattenere le cose, alcune buone, alcune cattive e alcune sulle quali dovrebbe scendere un eterno silenzio.

- Sai benissimo che sono state le tue azioni a condurti qui!
- Le mie azioni? Cercavo solo di dare verità alla bugia con cui sono stato nutrito!

Nel posto da cui provengo i fantasmi non vanno presi alla leggera.

Sento che esiste un forte legame tra il vostro cuore e il mio, e se quel legame dovesse spezzarsi, per la lontananza o per il tempo, il mio cuore cesserebbe di battere e io morirei. E voi vi dimentichereste di me.

La recitazione ti permette di sperimentare nuovi aspetti della tua personalità, oltre che nuove avventure.

Il sogno è continuare a fare cose che ti sorprendano, senza tener conto del pubblico.

Pensate agli uomini più crudeli del passato - fascisti, autocrati - e vedrete che esigevano l'ammirazione delle persone perché non erano capaci di volersi bene.
.
Lascia un commento per Tom Hiddleston
Cerca frasi, autori, film, etc...
Partecipa alle ultime discussioni
Il 08/02/2023 alle ore 19:35
Il 05/02/2023 alle ore 12:22
Il 03/02/2023 alle ore 09:18
Il 02/02/2023 alle ore 11:33
Un animale agisce per istinto, è nella sua natura comportarsi nel modo in cui si comporta, non può farne a meno. Un uomo, invece, non agisce per istinto, o almeno quasi mai, quasi sempre è governato dalla ragione, le sue azioni sono quindi frutto di scelte ragionate e consapevoli, nel bene o nel male. Da qui il mio commento iniziale, più una specie è intelligente e meno agisce per istinto, di conseguenza il suo ragionamento potrà portarlo a compiere atti di estrema bontà o malvagità. Per es Hitler ha scelto consapevolmente di essere crudele (e non era affatto stupido, anzi…), mentre Martin Luther King di essere buono, battendosi per l’eliminazione di ogni discriminazione razziale, questi estremi di bontà e crudeltà negli animali non li troverai mai, semplicemente perchè essendo specie molto meno intelligenti di noi, agiscono per istinto.
Registrati su AforismiCitazioni.it
La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso