Serena Santorelli | AforismiCitazioni.it

Lascia un messaggio o un commento per Serena Santorelli utilizzando il pulsante seguente.
Serena Santorelli su Amazon
Frasi di Serena Santorelli

Aveva più paura del bene che del male. Il male la vestiva di rabbia e la rendeva più forte. Il bene la svestiva di certezze e la rendeva più fragile.

Lei voleva dargli tutto. Testa, cuore, corpo, essenza. Ma lui voleva molto meno. Voleva la parvenza dell'amore, non l'essenza.

Sono le persone i veri luoghi nei quali fermarsi. Patrie da difendere e case da abitare.

Non so se l'infinito che vedi nei miei occhi esista per davvero, ma so che sarà amore fin quando tu continuerai a vederlo.

Qualcuno sceglie di vivere come può. Qualcun altro come deve. E poi c'è chi sceglie di vivere come crede. Ma per quello ci vuole coraggio.

Era cinico nei confronti dell'amore. Diceva che a lui bastava godere. Ma un giorno scoprì che si può godere col cuore. E la musica cambiò.
Amazon Music Unlimited - Prova gratuita

Lei voleva dargli tutto. Testa, cuore, corpo, essenza. Ma lui voleva meno, molto meno. Voleva la parvenza dell'amore, non l'essenza.

Le sue cicatrici più grandi erano sotto la pelle, ad una profondità tale che soltanto chi le bucava l'essenza poteva trovarle.

C'era qualcosa nel suo abbraccio che non sapeva spiegare. Nel suo abbraccio trovava tutta la sua casa. La sua pace.

Incredibile quante persone stiano ancora a preoccuparsi del colore della pelle, senza accorgersi che non c'è nulla di più scuro della loro anima.

Sono così, sai, le persone sensibili. Sentono il doppio, sentono prima. perché, esattamente un passo avanti al loro corpo, cammina la loro anima.

Voleva un uomo che non la lusingasse solo per portarla a letto, perché una come lei, a letto, ci lascia il cuore.

Fatto sta che, chi ti ama rimane. Non ci sono dubbi, paure o insicurezze che tengano. Chi ti ama non ti perde.
Commenti presenti: 2
Il 27/01/2023 alle ore 13:57
Il 11/01/2023 alle ore 16:17