Roald Dahl | AforismiCitazioni.it

Lascia un messaggio o un commento per Roald Dahl utilizzando il pulsante seguente.
Roald Dahl su Amazon
Frasi di Roald Dahl

Una persona con pensieri gentili non potrà mai essere brutta. Potrà avere il naso bitorzoluto e la bocca storta e i denti in fuori, ma, se ha pensieri gentili, questi le illumineranno il viso come raggi di sole, e apparirà sempre bella.

Se una persona ha brutti pensieri, dopo un pò glieli leggi in faccia. E quando i brutti pensieri li ha ogni giorno, ogni settimana, ogni anno, il suo viso diventa sempre più brutto, finchè non diviene talmente brutto che non sopporti quasi più di guardarlo.

Quanti uomini con la faccia pelosa ci sono in giro al giorno d'oggi! Quando un uomo si fa crescere i peli su tutto il viso, non si riesce più a capire che aspetto abbia in realtà. Forse lo fa proprio per questo: preferisce che nessuno lo sappia.

Abbiamo così tanto tempo e così poco a che fare. Cancellalo e invertilo.

Il sesso è come mettersi le dita nel naso. Va bene fintanto che sei tu a farlo, ma è disgustoso vedere altri che lo fanno.

"Cara la mia vecchia triglia" ribattè il signor Wonka, "perché non va a farsi friggere?" [Willy Wonka]
.
Lascia un commento per Roald Dahl
Cerca frasi, autori, film, etc...
Partecipa alle ultime discussioni
Il 20/03/2023 alle ore 17:08
Il 20/03/2023 alle ore 15:38
Il 18/03/2023 alle ore 08:32
Registrati su AforismiCitazioni.it
La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso