Regina Elisabetta II d'Inghilterra | AforismiCitazioni.it

Lascia un messaggio o un commento per Regina Elisabetta II d'Inghilterra utilizzando il pulsante seguente.
Regina Elisabetta II d\'Inghilterra su Amazon
Frasi di Regina Elisabetta II d'Inghilterra

Non conosco una formula per il successo. Ma col passare degli anni ho potuto notare che alcune capacità di leadership sono universali e spesso hanno a che fare con l'incoraggiare le persone a mettere a frutto il loro talento, il loro entusiasmo e la loro ispirazione per lavorare insieme.

Ci sono momenti in cui la vita sembra piccola, noiosa, meschina e senza un obiettivo. E poi a un certo punto veniamo trascinati in un grande evento che ci fa capire quanto sia solida e profondamente durevole la nostra esistenza.

perché alle donne viene sempre chiesto di sorridere? Se un uomo non lo fa lo si percepisce come solenne, una persona seria, nessuno pensa che sia triste.

Sono state le donne a portare dolcezza e benevolenza nel duro processo di umanizzazione della società.

Il dispiacere è il prezzo che paghiamo per l'amore.

Siamo un popolo moderato e pragmatico, più a suo agio con la pratica che con la teoria.

Vale la pena ricordare che spesso sono i piccoli passi, non i salti da gigante, che determinano il cambiamento più duraturo.

Ognuno è nostro prossimo, non importa quale razza, credo o colore.

Possiamo avere punti di vista diversi, ma è nei momenti di stress e difficoltà che dobbiamo ricordare di più che abbiamo molto più in comune di quanto non ci divida.

Ogni giorno è un nuovo inizio, so che l'unico modo per vivere la mia vita è cercare di fare ciò che è giusto, guardare a lungo, dare il meglio di me in tutto ciò che la giornata porta e mettere la mia fiducia in Dio.

Nel mondo di domani dobbiamo tutti lavorare insieme per essere davvero Nazioni Unite.

Devi imparare a stare al mondo, per te stesso e per quello in cui credi e a volte, scusate il linguaggio, dare qualche calcio nel sedere.

La nostra pace e prosperità non possono essere date per scontate e devono sempre essere curate, di modo che non dobbiamo più costruire monumenti alla nostra gioventù caduta.

È sempre stato facile odiare e distruggere. Costruire e amare è molto più difficile.

Io ho imparato come impara una scimmia - guardando i propri genitori.

In Europa la tradizione anglosassone sta alla tradizione latina come l'olio sta all'aceto. Ci vogliono entrambi per fare la salsa, altrimenti l'insalata è poco condita.

Come tutte le migliori famiglie, abbiamo la nostra quota di eccentricità, di giovani impetuosi e capricciosi e di disaccordi familiari.

Sono la prima regina capace di guidare.
.
Lascia un commento per Regina Elisabetta II d'Inghilterra
Cerca frasi, autori, film, etc...
Partecipa alle ultime discussioni
Il 02/02/2023 alle ore 17:41
Il 02/02/2023 alle ore 09:39
Il 02/02/2023 alle ore 08:21
Registrati su AforismiCitazioni.it
La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso