La guerra di Charlie Wilson | AforismiCitazioni.it

Lascia un messaggio o un commento per La guerra di Charlie Wilson utilizzando il pulsante seguente.
La guerra di Charlie Wilson su Amazon
Frasi di La guerra di Charlie Wilson

Joanne Herring: Si può sapere perché il Congresso dice una cosa e poi non fa niente?
Charlie Wilson: Per tradizione per lo più.

Charlie Wilson: [Riferendosi a Muhammad Zia-ul-Haq che aveva deposto il Primo Ministro Zulfikar Ali Bhutto.] Sei arrivato al capolinea quando chi ti dice che hai difetti caratteriali ha impiccato il suo predecessore in un golpe militare.

Zvi: Arriviamo al nocciolo della questione: tu vuoi che io spinga Israele verso un sodalizio con l'Egitto, il Pakistan e l'Afghanistan...
Charlie Wilson: E l'Arabia Saudita.
Zvi: ... Bè, giusto un paio di problemini intravedo, di primo impatto!

Gust Avrakotos: La mia lealtà? Sono 24 anni che la gente cerca di uccidermi. Gente che sa come fare. Ora, pensi che sia perché mio padre era un greco che faceva bevande gassate o perché sono una spia americana?! Va a farti fottere, moccioso del cazzo!

Zvi: Ti voglio bene Charlie, ma tu sei un uomo fatto che non ha ancora imparato a guardare da entrambi i lati quando attraversa la strada!

Gust Avrakotos: Harold Holt è un gran cazzone, deputato, ha la puzza al naso, è un pagliaccio, è un pessimo capo base. Non voglio parlare male di lui.. ma ci farà ammazzare tutti quanti!

Joanne Herring: Che problema ha con me, lei?
Gust Avrakotos: Sa, ho trovato che nel mio campo, quando la gente che si gira i pollici si dà alla politica, comincio a dimenticarmi a chi dovrei sparare.

Charlie Wilson: Che piacere sentirti, posso richiamarti tra un pochino?
Joanne Herring: Hai Ronald Regan in camera da letto?
Charlie Wilson: No...
Joanne Herring: Sono senza dubbio più importante di chiunque ci sia.

Gust Avrakotos: Finchè la stampa vede sesso e droga dietro la mano sinistra puoi piazzare sei portaerei dietro la destra e nessuno nota un cazzo.
.
Lascia un commento per La guerra di Charlie Wilson
Cerca frasi, autori, film, etc...
Partecipa alle ultime discussioni
Il 01/12/2023 alle ore 15:27
Pagina autore: Tommaso Paradiso
Frasi in archivio: 18
Tommaso Paradiso (Roma, 25 giugno 1983) è un cantautore, compositore e musicista italiano, noto per essere stato il frontman dei Thegiornalisti.
Il 24/11/2023 alle ore 22:30
Registrati su AforismiCitazioni.it
La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso