Emma Marrone | AforismiCitazioni.it

Lascia un messaggio o un commento per Emma Marrone utilizzando il pulsante seguente.
Emma Marrone su Amazon
Frasi di Emma Marrone

Credo che l'amore non debba essere per forza legato al matrimonio. Mi piacciono i matrimoni, ci vado sempre volentieri, ma conoscendomi so che dire "per sempre" davanti a Dio, davanti alla persona che amo, mi metterebbe pressione.

Il rispetto dovrebbe essere alla base della dignità umana ma spesso oggi non è così. Siamo tutti super moderni e tecnologici, ma c'è stata un'involuzione dei sentimenti.

In mezzo a quelle cose
che ogni giorno nella vita mi deludono
c'è spazio sufficiente
anche per quelle che sapevi dare tu.

Forse è questo il senso del mio vivere:
forse dal dolore si potrà pure guarire
ma anche scrivere canzoni.

Sento solo che una storia si è esaurita
come l'estate, una penna, una matita
che sul foglio bianco, non scrive più.

Non sono in equilibrio
e non ti devi appoggiare,
potresti cadere.

Amo sbagliare
amo farmi del male
ogni pezzo di pelle
ti vorrei toccare
una lacrima scende
ma tu non andare, resta.
Amazon Music Unlimited
ACCESSO ILLIMITATO A 90 MILIONI DI BRANICliccando su questo link potrai provarlo gratuitamente per 1 mese! Cancella quando vuoi.

Amami,
dopo di noi c'è solo il vento
e porta via l'amore
e tutto quello che resta
sono sogni
incollati fino a dentro le ossa.

Non sono contraria alle donne che ricercano la maternità senza avere per forza un partner. Ognuno deve poter vivere la propria vita, le proprie scelte, la propria sessualità, come desidera.

L'amore può finire ma per fare un bambino con un uomo devi assolutamente fidarti di lui, devi essere certa che per suo figlio ci sarà.

Per conquistarmi basterebbe un gelato, invece gli uomini mi vedono come una donna costruita.

Scusa se me ne sono andata, mi sono solo rifugiata da quella piccola paura che ho di te, quell'adorabile esigenza di te.
.
Lascia un commento per Emma Marrone
Cerca frasi, autori, film, etc...
Partecipa alle ultime discussioni
Il 08/02/2023 alle ore 19:35
Il 05/02/2023 alle ore 12:22
Il 03/02/2023 alle ore 09:18
Il 02/02/2023 alle ore 11:33
Un animale agisce per istinto, è nella sua natura comportarsi nel modo in cui si comporta, non può farne a meno. Un uomo, invece, non agisce per istinto, o almeno quasi mai, quasi sempre è governato dalla ragione, le sue azioni sono quindi frutto di scelte ragionate e consapevoli, nel bene o nel male. Da qui il mio commento iniziale, più una specie è intelligente e meno agisce per istinto, di conseguenza il suo ragionamento potrà portarlo a compiere atti di estrema bontà o malvagità. Per es Hitler ha scelto consapevolmente di essere crudele (e non era affatto stupido, anzi…), mentre Martin Luther King di essere buono, battendosi per l’eliminazione di ogni discriminazione razziale, questi estremi di bontà e crudeltà negli animali non li troverai mai, semplicemente perchè essendo specie molto meno intelligenti di noi, agiscono per istinto.
Registrati su AforismiCitazioni.it
La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso