Alessandro Preziosi | AforismiCitazioni.it

Lascia un messaggio o un commento per Alessandro Preziosi utilizzando il pulsante seguente.
Alessandro Preziosi su Amazon
Frasi di Alessandro Preziosi

Le opere degli altri si sedimentano per molto tempo nella mia testa, le mie le dimentico velocemente.

Mi sono sentito veramente un attore quando, nel 1998, mi diedero la parte di Laerte nell'Amleto. Da quel momento mi sono sempre dato la possibilità di scegliere. E non ho rimpianti.

I miei genitori mi dicevano: L'attore? Hai ventidue anni e un figlio, ma dove vai?.

Non frequento i social. Ho provato a iscrivermi a Instagram e mi sono fermato al quarto tentativo di verifica dell'account. Sono un pò vigliacchetto.

La politica si riempie la bocca di cultura, ma poi tratta il mondo del teatro come un figlio trascurabile.

Per fare l'attore bisogna maneggiare con cura se stessi, i testi e i colleghi. Anche perché gli attori sono spesso o incoscienti al limite della stupidità o fragili, quasi problematici.
Kindle Unlimited
Ti piace leggere? Prova Kindle Unlimited, un servizio offerto da Amazon che consente di leggere illimitatamente, scegliendo tra più di 1 milione di titoli.Cliccando su questo link potrai provarlo gratuitamente per 2 mesi!

Quando l'amore è molto forte dovresti comportarti in maniera adeguata a una specie di principio ideale. Ma le preoccupazioni ti distraggono.

Prendo alla lettera il fatto che le donne vogliono essere trattate alla pari. Anche se in realtà pendo dalle loro labbra.

Mi vedo sempre in grande movimento e senza radici. Vedo un passaggio molto alto sulle cose e questo mi permette di non avere ancora toccato terra.

Ho avuto la fortuna di incontrare una passione, parola che oggi sento troppo poco, e di farmi strada attraverso di essa senza neanche rendermene conto.

Sono uno che nota tutto, ed è una caratteristica che mi sballa quando devo ricostruire l'insieme. I dettagli mi portano fuori strada.

Il sesso a quarant'anni è come andare sott'acqua con le bombole, finire l'aria e pensare di averne ancora tanta.
.
Lascia un commento per Alessandro Preziosi
Cerca frasi, autori, film, etc...
Partecipa alle ultime discussioni
Il 02/02/2023 alle ore 17:41
Il 02/02/2023 alle ore 09:39
Il 02/02/2023 alle ore 08:21
Registrati su AforismiCitazioni.it
La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso